Tu sei qui

Info attivazioni

010.848.01.61

Servizio clienti di Edison

Contatta il servizio clienti Edison!

Edison mette a disposizione dei suoi clienti vari numeri verdi gratuiti e attivi tutti i giorni 24 ore su 24, sia per i suoi clienti del mercato libero (luce e gas) sia per i suoi clienti del mercato tutelato (riservato per utenze gas).

E' inoltre possibile scrivere a Edison via mail, posta o fax.

Recensioni dei clienti su Edison

Sei cliente di Edison ?

Dedica due minuti per condividere con tutti la tua esperienza con questo fornitore. Ogni recensione conta!

Contatti del servizio clienti di Edison

Informazioni commerciali

Se vuoi maggiori informazioni sulle offerte commerciali di Edison puoi contattare il Numero Verde 800.14.14.14.

Servizio clienti

Se invece sei già cliente di Edison e vuoi informazioni riguardo al vostro contratto di fornitura di luce e/o gas puoi contattare il Servizio clienti di Edison tramite i seguenti canali:

  • Per le chiamate da linea fissa, il numero verde 800.031.141.

  • Per le chiamate da cellulare, il numero 199.142.142 (quanto costa chiamare un numero unico in 199).

  • via fax al numero verde 800.031.143

  • via il form di contatto o via email al servizioclienti@edison.it

  • via posta, inviando una lettera all'indirizzo Edison Energia S.p.A., Servizio Clienti Edison, Casella Postale 94, 20080, Basiglio (MI)

Per capire la tua bolletta
Dal prezzo dell'energia alle varie voci che la compongono, troverai tutte le info nella nostra guida.

Comunicare l'autolettura del contatore con Edison

Una volta effettuata l'autolettura sul contatore, è possibile chiamare i numeri verdi seguenti:

  • 800.031.141 per il mercato libero (luce e gas)
  • 800.182.777 per il mercato tutelato (gas)

Dove si trova lo sportello Edison più vicino a casa vostra?

Puoi trovare lo sportello Edison più vicino a casa tua cliccando il link seguente: mappa degli sportelli di Edison

Inviare un reclamo ad Edison

Se vuoi presentare un reclamo ad Edison puoi farlo inviando il modulo reclamo disponibile nell'area clienti sul sito, all'indirizzo:

  • Edison Energia SpA, Servizio Clienti, CP 94, 20080 Basiglio

Prima di chiamare il servizio clienti tieni una bolletta a portata di mano per comunicare il tuo codice cliente, in questo modo l'operatore potrà identificare più rapidamente la tua utenza!

Un suggerimento utile per chi chiama

Per risparmiare tempo ti consigliamo, se possibile, di chiamare il call center nelle ore della giornata con minor traffico telefonico. Di solito il lunedì è il giorno con un maggior afflusso di telefonate. Durante la giornata tipo invece, le fasce orarie con meno chiamate sono la mattina presto, prima delle 10.00, nella fascia tra le 14.00 e le 15.30 e nel tardo pomeriggio dopo le 18.00. Come puoi vedere in tabella le fasce rosse sono quelle di maggior afflusso telefonico al contrario di quelle verdi, che sono più libere.

Se puoi chiama il servizio clienti nelle fasce verdi

 

Commenti