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Servizio clienti di Agsm

Contatta il servizio clienti Agsm!

Il Gruppo Agsm mette a disposizione dei suoi clienti diversi canali di comunicazione per la segnalazione di guasti, per le informazioni e per le pratiche in merito all'utenza ed alle bollette. Le modalità per contattare Agsm sono molteplici: online attraverso il sito internet, via telefono, via posta, via mail oppure recandosi in uno degli sportelli attivi sul territorio.

Per informazioni e/o pratiche a carattere commerciale

Puoi contattare il call center di Agsm Energia:
- da rete fissa al numero verde 800.552.866
- o da cellulare al numero 199.129.191 (costo variabile in base all'operatore)

Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 8.00 alle 13.00.

Il call center risponderà a tutte le vostre domande sulle seguenti questioni:

  • Chiusure dei contatori
  • Subentri e volture
  • Aumenti di potenza
  • Richieste preventivo
  • Stampa e invio copie cessazioni, contratti, bollette non pervenute
  • Consulenza sulla bolletta o sul contratto
  • Comunicazione autolettura
  • Azzeramento temporaneo curva consumi (su richiesta del cliente, sospensione temporanea dell’addebito dei consumi presunti nelle bollette di acconto calcolando solamente gli importi delle quote fisse).
  • Variazione recapito bollette
  • Informazioni generali

MEGARETI -Contatti per la segnalazione di guasti

MEGARETI Spa è la società del gruppo AGSM che si occupa della gestione della rete elettrica e di distribuzione del gas.

Guasto sulla rete di distribuzione del gas

- Numero verde: 800.107.590
Pronto intervento attivo 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno.

Guasto sulla rete elettrica, di teleriscaldamento o dell'illuminazione pubblica

- Numero verde: 800.394.800
Pronto intervento attivo 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno.

Come comunicare l'autolettura ad Agsm?

Per comunicare l'autolettura del contatore di luce o gas ad Agsm puoi chiamare il numero verde generale, accedere ai servizi online dal sito di Agsm, oppure chiamare i numeri dedicati:

  • Numero verde: 800.222.955 da rete fissa
  • Da cellulare: 045.80.53.861

​Per i suoi clienti Agsm ha creato Countbox, un'applicazione per smartphone per l'autolettura del contatore del gas. Una volta scaricata, puoi creare il tuo account personale e attivare il profilo della tua fornitura gas. In seguito hai la possibilità di inserire la lettura dei tuoi consumi riportata sul contatore del gas comodamente dal tuo smartphone. Countbox ti indica inoltre il consumo medio giornaliero dall'ultima lettura inserita, in modo da poter monitore i consumi di gas costantemente. In caso di dubbi rispetto allo storico dei consumi, Countbox ti suggerisce di controllare l'autolettura inviata.

I servizi online a disposizione dei clienti di Agsm

Attraverso il sito di Agsm puoi inviare molte richieste online e verificare lo stato di avanzamento delle stesse, evitando le code allo sportello. Puoi comunicare una segnalazione, cliccando sul link, riguardante le seguenti tematiche:

  1. Il contratto: volture, subentri, cessazioni, variazione potenza per la luce, correzione dati anagrafici/contrattuali, variazione indirizzo recapito fatture, modifica uso residente/non residente
  2. La bolletta: rettifiche di fatturazione, rateizzazioni, controlli sulla bolletta e sulle letture, copia delle bollette, unificazione bolletta per luce e gas, bolletta elettronica
  3. Il contatore: comunicazione autoletture e gestione dei consumi previsti, verifica delle letture o del funzionamento del contatore
  4. I pagamenti ed i rimborsi: attivazione addebito diretto automatico su c/c bancario o postale, estratto conto aggiornato, segnalazione di un avvenuto pagamento, problematiche relative alla domiciliazione bancaria o postale (addebito diretto su c/c), operazioni di compensazione tra debiti e crediti, rimborsi attesi per “doppi pagamenti” o note di credito ricevute

Come scrivere ad Agsm Energia?

Se preferisci scrivere ad Agsm puoi farlo tramite posta tradizionale o tramite email. Di seguito trovi tutti i riferimenti per contattare Agsm:

Per inviare una qualsiasi richiesta, sia per telefono sia tramite posta o fax attraverso i moduli, ti verranno chiesti alcuni dati presenti sulla bolletta, tienila a portata di mano per non perdere tempo.

Per informazioni specifiche puoi scrivere ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

Per i reclami, devi compilare il modulo reclami e spedirlo a mezzo posta a: Agsm Energia S.p.a. Ufficio Reclami Lungadige Galtarossa 8 37133 Verona.

Per l'invio di comunicazioni scritte, puoi compilare gli appositi moduli che puoi scaricare dalla la pagina dedicata alla modulistica.

Dove si trova lo sportello di Agsm?

Agsm Energia mette disposizione dei suoi clienti degli sportelli pubblici per consentire, a chi lo desidera, di effettuare personalmente alcune operazioni come: attivazioni, disdette, ottenere preventivi, verifiche sulle bollette o richiedere altre informazioni contrattuali.

Puoi anche fissare un appuntamento negli uffici di Agsm per evitare le code, clicca qui per richiederlo. Gli sportelli di Agsm Energia si trovano a:

  • Verona in Via Campo Marzo 6 ed è aperto 
    • dal lunedì al giovedì dalle 7.45 alle 16.00
    • il venerdì dalle 7.45 alle 13.00
    • il sabato dalle 8.30 alle 13.00
  • Caprino Veronese: P.zza Roma, 6 (c/o Municipio)
  • Mozzecane: Via Montanari, 61 (c/o Biblioteca Comunale)
  • Tregnago: P.zza Massalongo
  • Villafranca: via dei Cipressi, 2
  • Sona: P.zza Roma, 1 (c/o Municipio)
  • Sommacampagna: P.zza Carlo Alberto (c/o Municipio)
  • Povegliano Veronese: Via Verdi (c/o Municipio)
  • Valeggio sul Mincio: Via Isonzo, 1, Valeggio Sul Mincio, 37067 VR

Clicca qui per vedere gli orari di apertura degli sportelli di Agsm.

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