Illumina, scalda e risparmia: Enegan è un fornitore che conviene!

aggiornato il
min di lettura
confronto luce e gasconfronto luce gas

Quali sono le Migliori Offerte Luce e Gas di Oggi?

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

confronto luce e gasconfronto luce gas

Quali sono le Migliori Offerte Luce e Gas di Oggi?

Confronta ora le migliori tariffe o parla con un esperto prendendo un appuntamento telefonico gratuito.

Sono quasi 10 anni che il mondo energetico è cambiato drasticamente. Il mercato dell’energia è diventato libero dando così modo ai clienti, sia privati che aziende, di scegliere il proprio fornitore di luce o gas, abbandonando di fatto il servizio di maggior tutela.

Innumerevoli le aziende che, da quel momento, si sono affacciate nel mondo della fornitura energetica. La varietà di offerte disponibili si è dunque ampliata, permettendo di individuare quella maggiormente aderente alle proprie necessità, fino ad arrivare in alcuni casi ad una totale personalizzazione dell’offerta di fornitura. Alcune società, inoltre, hanno iniziato a utilizzare energia interamente prodotta da impianti alimentati da fonti rinnovabili, certificando il proprio impegno per il rispetto dell’ambiente diminuendo le emissioni di CO2.

Enegan è una di queste realtà: nel vasto comparto dei fornitori luce e gas tratta energia perbene al servizio dei privati e delle imprese. È nata con la volontà di proporre un nuovo modo di fare energia: in maniera umana, sostenibile e solidale.

Finalmente il cliente torna al centro della scena grazie all’intervento di operatori e agenti di commercio, sempre pronti ad avere un contatto diretto per consigliare le offerte più adatte ai consumi e risolvere in tempo reale qualsiasi tipo di dubbio.

Enegan propone tariffe luce e gas convenienti sul mercato libero a privati, aziende, negozi, uffici e a qualsiasi altra attività. Lo fa concretamente con 10 diverse tipologie di offerte, dedicate a business e privati, in grado di soddisfare le esigenze più disparate.

Vediamole nel dettaglio.

Allo scopo di soddisfare ogni richiesta, Enegan, in qualità di fornitore di gas metano naturale, propone 6 offerte gas che si differenziano per composizione e destinatario, ma che si equivalgono per risparmio, sicurezza e affidabilità della fornitura. Obiettivo di Enegan è formulare offerte di fornitura energetica che sposino alla perfezione lo stile di consumo del cliente, così da massimizzare il risparmio in bolletta: proprio per questo troverete offerte a prezzo fisso e a prezzo indicizzato da scegliere a seconda dei propri bisogni.

Anche per quanto riguarda la fornitura di luce, le 4 differenti offerte dedicate a privati e aziende spaziano da tariffe trasparenti all inclusive ad altre a prezzo fisso o a prezzo indicizzato, permettendo al cliente di personalizzare come desidera la propria fornitura, senza scherzi in bolletta o difficoltà di lettura dei costi.

Fondamentali poi i servizi online: Enegan Mia è l’area clienti di Enegan attraverso la quale ogni cliente può monitorare i propri consumi, gestire la propria fornitura, richiedere interventi di assistenza, consultare lo storico delle fatture e scaricare la relativa modulistica.

Enegan ha scelto d’illuminare, scaldare, informare e far risparmiare i suoi clienti: il meglio che si può chiedere a un fornitore di luce e gas.

Articolo a cura di Enegan

Le news aggiornate del mercato energia: